Svelata la tracklist di “Young Sinatra IV” di Logic

Logic

Tanti ospiti nella tracklist di “Young Sinatra IV”, il nuovo disco di Logic in uscita venerdì 28 settembre.

Con l’imminente arrivo di un disco è consueto, a ridosso dell’uscita, pubblicare gli ultimi dettagli fondamentali al riguardo e, così, ecco che Logic ha svelato online la tracklist di “Young Sinatra IV”.

Il disco si presenterà, dunque, con quattordici pezzi in totale – di cui tre già estratti, “One day“, “The return” ed “Everybody dies” – e spiccano all’occhio la prima traccia, che come featuring è citato il “RattPack” che altro non è che il gruppo di amici/colleghi con cui è cresciuto e la numero sei, “Wu Tang Forever” che presenta Logic e il Wu-Tang Clan (al completo) insieme.

Questo featuring di grosso calibro ci era già stato anticipato dallo stesso Logic durante una sua storia su Instagram ma sorprende, senza dubbio, vedere elencati di seguito Cappadonna, Ghostface Killah, GZA, Inspectah Deck, Jackpot Scotty Wotty, Masta Killa, Method Man, Raekwon, RZA e U-God in un’unica traccia (dato che nemmeno nei loro ultimi progetti – insieme o da solisti – succede spesso).

Inoltre, un altro featuring interessante può essere la traccia numero tredici “ICONIC” insieme a Jaden Smith, colui che per primo disse che Logic aveva un numero indeterminato – poi specificato in “Everybody dies” – di album già pronti e registrati. Il titolo della track potrebbe fare riferimento “Icon”, al momento il singolo di più successo dello stesso Jaden.

Aspettando venerdì, potete osservare la tracklist di “Young Sinatra IV” qua sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

YSIV. 9.28.18

Un post condiviso da Logic (@logic) in data: