Fuori cover e tracklist di “Playlist”, il prossimo disco di Salmo

Salmo

Dopo il singolo “90MIN”, ecco svelati ora cover e tracklist di “Playlist”.

Salmo, tramite i suoi profili social, ha rivelato la cover e la tracklist di “Playlist”, il suo nuovo e tanto atteso album ufficiale. Ormai siamo agli sgoccioli, la data d’uscita è il 9 novembre.

Così come il nome, anche la cover è alquanto particolare, infatti altro non è che un disegno (una fan art in particolare) che ritrae proprio il volto dell’autore del disco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PLAYLIST fuori il 09.11.18

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

La tracklist di “Playlist”, invece, è composta da tredici tracce delle quali due sono già edite, ovvero “Perdonami” e l’appena uscita “90 min“. Nelle restanti undici tracce saranno presenti anche i famosi cinque featuring nascosti che alzeranno l’hype fino all’ultimo. Le due tracce pubblicate fino ad ora hanno stili molto diversi, sia l’una che l’altra hanno fatto record di ascolti sulle piattaforme streaming.Il packaging ricorda vagamente il disco di Kanye WestYeezus“, specialmente per quanto riguarda il back.

Inoltre, sono disponibili i biglietti per le due grosse date a Roma e Milano. La data nella capitale è il 16 dicembre al Palaottomatica, mentre l’appuntamento a Milano è il ventidue Dicembre al Forum d’Assago. Voi ci andrete?

Correlato: