Presto fuori il nuovo album di Jack The Smoker

Jack The Smoker

Con una diretta Instagram in compagnia di Dj MS, sono stati svelati importanti dettagli sul nuovo album di Jack The Smoker.

Smizzle ci ha preso gusto. Così come era successo per “Jack Uccide“, anche questa volta è  stato scelto il botta e risposta sui social network con i fan per annunciare l’uscita, dopo un periodo di silenzio, del nuovo album di Jack The Smoker.

Oggi pomeriggio, infatti, il rapper milanese è stato in diretta sulla propria pagina Instagram, in compagnia di Dj MS, per parlare finalmente di nuova musica dopo alcune stories pubblicate nei giorni passati  e che avranno sicuramente creato un po’ di hype tra i supporter e non solo. Per dire cosa? Semplicemente che molto presto uscirà il suo disco: 3/4 sono pronti e uscirà nei primi mesi del 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jack The Smoker (@jack_the_smoker_jts) in data:

In quasi un’ora di diretta, sono stati svelati importanti dettagli riguardo l’atteso nuovo album di Jack The Smoker: sarà molto rap (difficile da mettere in dubbio) e verterà sul predominio dell’immagine e del mondo dello spettacolo, a discapito purtroppo dei rapporti umani. Ad ora, di featuring non ne ha messi, però ce ne saranno, pochi ma calibrati, visto che il disco che sta per ultimare sarà molto personale sia per argomenti che approccio alla musica.

A differenza di “Jack Uccide” ci saranno 3 o 4 produzioni sue (confermata anche la presenza di Big Joe con un breve spoiler), con all’interno parecchi sample e, inoltre, sentirà un po’ dell’influenza dei recenti dischi di Mac Miller, J Cole, Pusha T e Denzel Curry.

Ma gli scoop – perdonateci il termine – non sono terminati: oltre ad aver spezzato una lancia a favore di Axos, Ernia, Nitro, Johnny Marsiglia e in particolare di chi valorizza le parole nel rap, Jack non ha escluso la possibilità di vedere fuori nei prossimi mesi anche il quarto volume dei mixtape targati Machete, label per cui uscirà il suo nuovo disco.

Aspettando di aver maggiori dettagli riguardo queste release, vi invitiamo ad andare sul suo profilo Instagram per ascoltare per intero la diretta e vi lasciamo con “Sogni D’Oro”, il suo singolo uscito nel 2016 e realizzato in collaborazione con Salmo.