Ghali e Noizy insieme nel video di “Parku i lojrave”

Ghali e Noizy

Italia e Albania si uniscono nel nuovo progetto di Ghali e Noizy, “Parku i lojrave”.

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ghali è tornato sulla scena con un nuovo progetto. Stiamo parlando del singolo “Parku i lojrave” (“Parco Giochi”), in cui il rapper albanese Noizy ha scelto di duettare proprio con l’artista italo-tunisino. Dopo aver pubblicato il singolo sulle principali piattaforme streaming, lunedì 25 settembre, è finalmente disponibile anche il video ufficiale su YouTube.

L’amicizia e la stima reciproca tra i due è tangibile ed è presente anche in uno dei “film” di Ghali usciti sul suo canale:

Sicuramente è interessante capire come Noizy e Ghali siano riusciti ad unire le idee, il flow e soprattutto la lingua in “Parku i lojrave”. Il pezzo era molto atteso dal pubblico, perché pur essendo in cantiere già da un anno, entrambi hanno deciso di aspettare parecchio prima di rilasciarlo.

Soffermandoci sul testo e sulla parte italiana a Ghali sono state affidate sia una parte del ritornello, che la seconda strofa. In generale, sia nella traccia che nel videoclip, si percepisce una voglia comune dei due colleghi di tornare bambini e di trasmetterne la spensieratezza all’ascoltatore. Non a caso, infatti, Noizy e Ghali hanno dedicato il video a Ledio, un loro piccolo fan, che purtroppo ci ha lasciati lo scorso luglio dopo una lunga malattia.

In attesa di nuovi progetti, trovate qui sotto il video di “Parku i lojrave”: buon ascolto e buona visione!