French Montana e Drake di nuovo insieme in “No Stylist”

french montana

“No Stylist” è la loro quarta collaborazione e il singolo è contenuto in una sorta di EP di tre tracce.

Di consueto, come ogni settimana, questo venerdì Spotify ed Apple Music si sono riempiti di grosse novità a partire dalla mezzanotte. Dal nuovo singolo di Salmo all’album dei BROCKHAMPTON fino a “Binge EP” di Machine Gun Kelly, reduce dalla beef con Eminem. A tutto ciò va aggiunto ora il nuovo EP di French Montana in cui sono contenute le tre tracce “No Stylist” – che vede la collaborazione di Drake – “Juice” e “Nervous”, quest’ultima prodotta da Harry Fraud che ha già collaborato con lo stesso French in “New Thang”, contenuta nella colonna sonora di Uncle Drew.

La traccia insieme a Drake è decisamente la più interessante anche dal punto di vista del testo. Anzitutto, questa è la loro quarta collaborazione dopo “Pop that”, “No Shopping” – il cui titolo sembra un riferimento a questo precedente singolo – e “Stay schemin’” di Rick Ross.

Il pezzo è prodotto da London On Da Track, da come si può ascoltare dalla adlib registrata da Kodak Black, e venne anticipato con un post su Instagram questo agosto, mentre il titolo è stato rivelato da una foto pubblicata su Twitter. Inoltre alcuni rumor vogliono che Drizzy e French abbiano già girato il videoclip ufficiale in cui sarebbero presenti anche dei cameo da parte di Slick Rick – presente anche nella cover dell’EP nonché campionato in “NASIR” e “Ye”, due tra gli ultimi album prodotti da Kanye West – di Cam’ron, Dapper Dan e tanti altri.

Sempre a proposito di Kanye, sembra che la sua beef con Drake non sia ancora finita – nonostante sia solo quest’ultimo ad attaccarlo. Ciò può essere dedotto da una parte del testo in cui il rapper canadese dice:

“Ed io le ho detto:
Non indossare delle 350 quando sei vicino a me”

Le 350 sono due delle prime paia di modelli delle Yeezy, scarpe realizzate da Kanye West in collaborazione con le Adidas. Poi Drake cita anche il suo contratto con la Nike, firmato di recente dopo aver firmato e scisso svariati contratti con l’Adidas – l’ultimo poi terminato definitivamente dopo “The story of Adidon” di Pusha T: “No Chanel, Nike track”.

Infine, Drizzy cita TVGUCCI, un rapper nella sua label “OVO Music”:

“Non ho bisogno di Gucci alle mie spalle,
TVGUCCI mi copre le spalle”

Non ci resta quindi che aspettare il rilascio del videoclip ufficiale o probabili news relative ad un suo nuovo progetto – è passato quasi un anno dal suo ultimo album “Jungle Rules”.

Per il momento, potete ascoltare “No Stylist”, “Juice” e “Nervous” qua sotto: