Joell Ortiz, Apollo Brown e Royce da 5’9″ insieme in “Timberlan’d Up”

joell-ortiz-apollo-brown

“Timberlan’d Up” è un singolo estratto “Mona Lisa”, il nuovo disco di Joell Ortiz e Apollo Brown.

Lo scorso agosto questi due rappresentanti di alto livello dell’hip-hop statunitense hanno annunciato – con tanto di tracklist e singolo “Decisions” – un loro joint-album, intitolato “Mona Lisa” e in uscita per Mello Music Group il 26 ottobre. Ora, a poco più di un mese dalla sua uscita, hanno deciso di pubblicare online un altro estratto: “Timberlan’d Up“, l’unica traccia del disco con all’interno una collaborazione al microfono, Royce da 5’9″.

Uscito in anteprima per Complex, questo è brano dalle vibes tipiche del produttore di Detroit, esaltate dal flow e della delivery di Joell Ortiz e Royce, due signori MC che rendono sempre giustizia ai beat che gli vengono offerti. Da sottolineare l’ottima la performance del rapper dei Bad Meets Evil, con una sedici in cui si è divertito giocando con alcune lettere dell’alfabeto:

“The problem with the shit you say, is y’all just A-B-C
My father’s a G, you D-A, I reside in the D
You ever try to play with me, must be A-D-B
You gon’ have to hire Triple A, just to fly the A-3-C
How could you kill a man who you ain’t socially psychotic as
I wrote this beat on papyrus, in the Pyramid in B.C
You gon see these Timberlands in 3D
You gon be able to smoke the tree that’s on the side of these on GP”

Mona Lisa” di Joell Ortiz e Apollo Brown è un disco che invitiamo tutti a mettere in play una volta che sarà pubblicato: un po’ di sano hip-hop fa sempre bene, fidatevi. Aspettando il 26 ottobre, ascoltiamoci assieme “Timberlan’d Up”.