Guè Pequeno svela il video di “Trap Phone”

Guè Pequeno e Capo Plaza

È uscito oggi su YouTube il video di “Trap Phone”, in cui Guè duetta con Capo Plaza.

A pochissimi giorni dall’uscita del suo nuovo disco “Sinatra” (di cui ve ne abbiamo  già parlato qui), Guè Pequeno ha fatto uscire proprio oggi,  lunedì 17 settembre, su YouTube il video di “Trap Phone”, singolo con il featuring di Capo Plaza e prodotto da 2nd Roof. Proprio “Trap Phone” è stato il pezzo più ascoltato settimanalmente secondo la FIMI, così Guè ha deciso di ringraziare e premiare i propri fan rilasciandone a sorpresa il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trap Phone, video fuori ora ? Link nelle stories ?

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Molti hanno già criticato questa traccia per le sue sonorità troppo “trappeggianti”, avvertendo forse la malinconia del suo classico stile old school, ma bisogna anche dire che Guè sa fare bene il suo lavoro. Essendo uno dei pezzi grossi del rap italiano e avendo sulle spalle una carriera decennale, non è proprio il primo che passa. L’autocelebrazione, infatti, è da sempre un evergreen nei pezzi del “ragazzo d’oro” e anche in questo nuovo brano ovviamente non mancano le barre in cui idolatra la sua esperienza sulla traccia:

“Frate non confondermi con quattro scemi
Non rappo per sentito dire, io c’ho quattro schermi
Perché la mia voce frate è come un multisala
Cinema di strada, giro con i savage”

Soffermandoci infine sulle riprese, ad opera dei The Astronauts, in cui assistiamo ad uno street video della vita nel blocco. Oltre a Guè Pequeno e Capo Plaza, compaiono anche Drefgold, Daves The Kid, Sfera Ebbasta e Charlie Charles. Cosimo, quindi, è come se facesse da padrino ai giovani artisti della nuova scena e insieme a loro è parte di BHMG, la nuova etichetta discografica di Sfera.

In attesa di nuovi progetti, qui sotto trovate il video di “Trap Phone”: buona visione a tutti!

Correlato:

  • Leggi anche il testo di “Trap Phone” di Guè Pequeno ft. Capo Plaza.