I Cypress Hill pubblicano il video di “Crazy”

Cypress Hill

Il video di “Crazy” è un nuovo estratto dall’album dei Cypress Hill in uscita a fine settembre.

Ci stiamo avvicinando sempre di più al 28 settembre, giorno in cui B-Real, Sen DogDJ Muggs faranno il loro ritorno ufficiale a distanza di ben otto anni dal loro ultimo album, “Rise Up“. Ora hanno unito nuovamente le forze e, dopo aver pubblicato ad inizio agosto il singolo “Band of Gypsies”, sono ora online con il video di “Crazy“, brano che anticipa di un paio di settimane l’uscita del disco “Elephants On Acid”.

Come si sa, gli autori della celebre “Insane In The Brain” sono degli appassionati della marijuana e, a chi la assume, solitamente capita di viaggiare con la mente per merito dei principi attivi presenti al suo interno. Gran parte della loro musica, perciò, proviene da quegli istanti che si protraggono, presumibilmente, anche durante il sonno e a confermarlo è lo stesso Muggs, il quale ha di recente dichiarato che tutte le idee che stanno dietro questo loro nuovo progetto provengono da proprio da un sogno che ha avuto.

Nel suo sogno ha visto anche degli elefanti, animali che danno titolo all’album e che ritroviamo all’interno del video di “Crazy”, un viaggio assurdo di B-Real & co tra spazio, asteroidi e, appunto, pachidermi. In questi casi non bisogna soffermarsi molto sul significato del brano in sé, bisogna semplicemente schiacciare play e… viaggiare.

Diretto da Jeremy Danger, potete vederlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!