Jim Jones se la gode nel video di “Living My Best Life”

Jim Jones Living My Best Life

“Living My Best Life”, ce lo dice Jim Jones nel nuovo video estratto da “Wasted Talent”.

Lo scorso aprile, il rapper dei Dipset ha fatto il suo ritorno con un nuovo album ufficiale, composto da ben diciotto tracce e con all’interno le collaborazioni di Juelz Santana, Cam’ron, Jadakiss, Yo Gotti e altri ancora. Dopo qualche problema avuto con la legge quest’estate, Jim Jones riprende in mano questo disco per continuarne la promozione tramite la pubblicazione online del video di “Living My Best Life“, traccia impreziosita dalla collaborazione del cantante Eric Bellinger, pronipote, tra l’altro, di Bobby Day, scrittore degli storici Jackson 5.

Prodotto dal fedele The Heatmakerz, questo è un brano spensierato, in cui il rapper newyorkese afferma di vivere al meglio la propria vita, parlando anche della sua ex moglie e ricordando di quando cucinava sostanze stupefacenti:

“From all the bad times, now I’m living my best life
Few niggas that I wanna see in my next life
Talk about that white girl ‘cause she was my ex wife
I was cooking up the coke like I was scrambling egg whites”

Il video è ovviamente una celebrazione unica: automobili costose, yacht, mare e belle donne con cui celebrare al meglio la sua “best life“. E alla sua festa vuole che partecipiamo tutti, come ha detto lui stesso riferendosi alla clip da poco pubblicata:

“Non è come un semplice video, è più come una festa nell’oceano. Se verrete mai a Miami, venitemi a trovare alla Sandbar.

Che dite, organizziamo un viaggio di gruppo nella città più celebre della Florida? Sarebbe bello, ma forse è più semplice cliccare play sul video di “Living My Best Life” di Jim Jones ed Eric Bellinger, diretto da Shula Da Don. Buon ascolto e buona visione!