G-Eazy pubblica “Rewind” insieme ad Anthony Russo

G-Eazy

“Rewind” è il nome del nuovo singolo di G-Eazy uscito sui principali servizi di streaming musicali.

Dopo una piccola parentesi avvenuta nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre, in cui G-Eazy rilasciò in via ufficiosa “Bad boy”, diss track verso Machine Gun Kelly – con un’incredibile coincidenza con l’album “Kamikaze” di Eminem, a cui MGK ha già risposto – il rapper è tornato su delle vibrazioni più chill, quasi vicine alla musica pop.

Infatti, il rapper nativo di Oakland ha fatto uscire un nuovo singolo con relativo videoclip, “Rewind”, in cui parla principalmente della voglia di tornare indietro da una relazione andata male e, non a caso, questa canzone è stata pubblicata pochi giorni dopo l’annuncio via Instagram, da parte della cantante Halsey, in cui i due sono finalmente tornati insieme.

Come gran parte dei pezzi del rapper classe ’89, anche “Rewind” è prodotta da Hitmaka. Il featuring, invece, è distante dagli standard di G-Eazy, dato che con lui troviamo Anthony Russo, cantante pop nato nel 1997 e cresciuto nel Mussouri. Non sappiamo molto di lui, se non che prima della “fama” lavorava in un autolavaggio ed il guadagno lo spendeva per strumenti ed attrezzatura musicale. Iniziò a registrare le sue prime canzoni nel garage di suo padre e quando arrivarono i primi successi si trasferì a Los Angeles. Al momento “Rewind” è il progetto più grande in cui è coinvolto, ma già nel 2017 era presente agli MTV VMA.

Per quanto riguarda il videoclip, in esso viene rappresentato il tipo di relazione descritto nella canzone realizzata dai due. Lo trovate di seguito, buon ascolto e buona visione!