Sgravo è fuori con “Tatanka”, il suo primo album ufficiale

Tatanka

Disponibile online l’album “Tatanka” e il video del singolo “La bava del cane”.

Negli ultimi anni le uscite targate Glory Hole Records sono una garanzia per gli amanti dell’hip-hop: dischi rap contraddistinti da tante barre, flow e tematiche non scontate, come ad esempio quelli di Claver Gold, Don Diegoh, Murubutu o Lord Madness. Siamo certi che continueranno ad essere così e la pubblicazione di oggi, martedì 12 settembre, ne è la prova: “Tatanka“, l’album che sancisce il ritorno ufficiale di Sgravo.

Attivo dai primi anni duemila e con alle spalle diversi palchi calcati e progetti realizzati – ma nessun album – il rapper romano torna con un disco ricco di brani e ospiti e che potete acquistare in copia fisica su www.bucodelrap.it.

“Tatanka” è un album composto da ben diciassette inediti, in cui Sgravo vuole dimostrare la propria forza e voglia di spaccare sopra i beat, in compagnia anche di qualche amico. Oltre a lui, infatti, al mic troviamo Kenzie, Claver Gold, Master Joke, Johnny Roy, Hybrido, Wiser, Lord Madness e Ape, mentre per quanto riguarda le strumentali i nomi coinvolti sono stati Steven One, Dj Fastcut, Hybrido, Twiky e lo stesso Sgravo.

Di seguito trovate lo streaming di “Tatanka” su Spotify:

Per celebrare alla grande questo giorno, inoltre, il rapper della Glory Hole Records ha pubblicato anche il videoclip di “La bava del cane“, secondo singolo estratto dall’album e prodotto da Dj Fastcut, autore anche del videoclip girato con una lente fisheye nello studio di registrazione, scelta che a noi, sinceramente, non dispiace affatto. Tante volte basta solo il rap, nient’altro.

Buon ascolto e buona visione!