“Blues di Mezzogiorno” di Davide Shorty con i Funk Shui Project, è online!

Davide Shorty Funk shui project - Ph Andrea Nose Barchi

Ascolta in streaming “Blues di Mezzogiorno” il nuovo singolo di Davide Shorty con i Funk Shui Project.

Terapia di Gruppo” è il nome del nuovo progetto nato dalla collaborazione tra il collettivo Funk Shui Project e il cantautore, rapper e beatmaker Davide Shorty. I pre-order sono già disponibili, mentre l’album sarà acquistabile da venerdì 21 settembre per Macro Beats Records e distribuito da Artist First su tutte le principali piattaforme di streaming e in versione fisica, vinile e disco.

Nel frattempo è finalmente online “Blues di Mezzogiorno” la prima uscita ufficiale dell’inedita partnership tra i musicisti torinesi e il loro nuovo front-man siciliano, di cui riconosciamo la sua naturale attitudine hip hop.

In questo brano si percepisce già un’ottima intesa tra le parti, soprattutto musicale, forse merito della poliedricità di Shorty, dotato di una voce molto versatile che si presta facilmente a generi differenti come il blues, il soul o anche il jazz. Nonostante ciò, questo ultimo album sembra essere più improntato sul rap (non lasciamoci ingannare dal titolo della traccia!), come lo stesso Davide ha dichiarato più volte in questi giorni sui suoi profili social.

In attesa di “Terapia di gruppo” vi lascio qui il link Spotify del singolo, buon ascolto!

Correlato: