“Black Madonna” è il nuovo singolo di Lady Leshurr

Lady Leshurr rilascia “Black Madonna”, un’altra traccia dal suo disco di debutto: vero fuoco!

Dopo il buzz single “On The Road” ed il lead single “OMW“, Lady Leshurr è tornata con un nuovo brano: stiamo parlando di “Black Madonna“, in collaborazione con il cantautore di origini nigeriane Mr. Eazi. Se non ricordate chi sia questa affascinante sputa-rime, vi consigliamo di rileggere l’articolo che abbiamo scritto qualche tempo fa!

Mentre un piccolo snippet della canzone era stato diffuso da Lesh stessa diversi mesi fa, l’uscita ufficiale è stata resa nota qualche giorno fa, per il tramite di un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B L A C K M A D O N N A ??‍♀️ Dropping 7th September. ?

Un post condiviso da Lady Leshurr (@imladyleshurr) in data:

Il singolo anticipa l’uscita di “Unstable“, album di debutto della rapper che dovrebbe arrivare quest’anno. Prodotta dal duo canadese Banx & Ranx, “Black Madonna” si presenta come un potente banger grime in cui Lady Leshurr proclama la propria volontà di divenire una vera e propria icona all’interno del rap game.

“Like woah
The black Madonna
Style and vogue
Big shot caller”

Non manca un tocco di autocelebrazione, grazie al quale la rapper britannica ci dice di “nuotare nello stile” e di “spaccare ogni volta che mette mano ad una base“:

“Been trippin’ for a while (yeah)
I stay drippin’ in the style (sauce)
I touch the beat and it’s a murder”

Insieme al file audio, è stato rilasciato il video diretto da Wowa e dalla stessa Lady Leshurr. Nella clip vediamo la rapper mettere in mostra vari outfit, ballare, scatenarsi al ritmo del beat e rendere omaggio alle proprie origini caraibiche. L’ambientazione molto urban non può che ricordarci alcuni video di Missy Elliott – grande ispirazione di Lesh, come quello di “WTF” ed “Hot Boyz (Remix)“. Infine, l’inquadratura ad occhio di pesce utilizzata per alcune scene non è altro che un omaggio alla clip di “The Rain (Supa Dupa Fly)” della Elliott!

La ragazza ha stoffa e, dopo aver dimostrato le proprie abilità come freestyler e lyricist, è giunto il momento di rilasciare un progetto completo e più approfondito: “Unstable” dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo!

Vi lasciamo il link per l’ascolto su Spotify! Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!