Online “Alleluja” di Highsnob, la sua attesa risposta a Nayt

Highsnob

I suoi fan lo aspettavano da un mese: disponibile sulle piattaforme di streaming “Alleluja” di Highsnob.

È tutto iniziato il 7 agosto con la pubblicazione online della nuova puntata di Real Talk che, giorno dopo giorno, ha fatto sempre più parlare, raggiungendo in questi giorni 1 milione di visualizzazioni. L’ospite era Nayt e, verso la metà della sua (ottima) performance, ecco le fatidiche parole:

“In studio Mike Tyson, fanc*lo Mike Highsnob”

Subito è arrivata la reazione del rapper tirato in causa, tramite alcune storie di Instagram in cui disse di volergli rispondere come si deve sopra il beat in quanto “almeno due rime le hai chiuse” ed è sicuramente apprezzabile in un epoca in cui, fin troppe volte, vediamo “faide” tra rapper nascere, evolversi e concludersi (?) sopra i social network.

Così, dopo un mese esatto di attesa, venerdì 7 settembre, è stata pubblicata online “Alleluja” di Highsnob, la sua personale risposta a Nayt sopra una strumentale prodotta da Tradez.

“La ragione è dei fessi, infatti hai ragione tu
Devo dare il buon esempio a sti falliti che mi nominano invano”

A Mike dà fastidio essere nominato senza una vera e propria giustificazione e, così, ha deciso di sfogarsi un po’ sopra un beat, definendo il collega incapace, scarso e “così fallito che dissi perfino Lowlow“. Da sottolineare la barra in cui nomina Primo Brown, definendolo come l’ultimo rapper decente romano:

“A Roma è dai tempi di Primo che frate’
Non esce più un rapper decente”

A differenza della risposta di Machine Gun Kelly a Eminem, qua non ci sono veri e propri attacchi sul personale, ma solo punchline scritte e sganciate per affondare l’avversario. C’è riuscito? Nayt risponderà? Fateci sapere cosa ne pensate, intanto ecco lo streaming di “Alleluja” di Highsnob. Buon ascolto!

Correlato:

  • Leggi il testo di “Alleluja” di Highsnob;
  • Leggi anche la nostra intervista a Highsnob.