DJ Durel e i Migos in un party anni ’80 nel video di “Hot Summer”

dj durel migos

Sulla base prodotta da DJ Durel, i Migos danno un Party anni ’80 per strada nel video di “Hot Summer”.

Arriva il secondo video vintage da parte dei Migos – come dimenticarsi dei parrucconi sfoggiati dai tre in “Walk it talk it” – questa volta, però, sono gli ospiti di DJ Durel sulla sua produzione “Hot Summer”.

Il singolo era già uscito a fine luglio, ma abbiamo dovuto aspettare l’inizio di settembre per gustarci il videoclip ufficiale diretto da Gabriel Hart – vecchio conoscente dei Migos per cui ha girato “Hannah Montana” e “Versace”.

Nel cortometraggio si vedono Durel, Offset, Takeoff e Quavo – quest’ultimo in uscita a breve con un album da solista – dare un party anni ’80 per strada in compagnia di tante belle ragazze. Per molti versi questa potrebbe essere considerata anche come una traccia dei soli Migos dato che DJ Durel è il loro produttore ufficiale da “Rich Nigga Timeline” – mixtape pubblicato nel 2014 – fino alla più recente “Narcos” – In “Culture II” è creditato come produttore di nove tracce su ventiquattro ed è stato il loro DJ ufficiale durante il loro ultimo tour.

Che Quavo non sia il solo prossimo a pubblicare un album da solista? Che “Hot Summer” possa essere solo un assaggio di ciò che sta per arrivare da parte di Dj Durel? Questo non possiamo saperlo, però possiamo gustarci il fresco videoclip ufficiale qui sotto. Buon ascolto e buona visione!