Future in buona compagnia nel video di “WIFI Lit”

Future

Il video di “WIFI Lit” è un nuovo estratto da “Beast Mode 2”, l’ultimo mixtape di Future.

Dopo l’uscita a luglio di “Beast Mode 2”, in queste ore Future ha rilasciato il video di “WIFI Lit”, estratto dal suo ultimo mixtape. Il singolo è prodotto da Zaytoven, concittadino dello stesso Future in Atlanta.

Nel pezzo, il rapper classe ’83 conferma una storia avvenuta tre mesi fa:

“I leave a bitch in the cold, oh
I don’t act poor no more
I left her sitting at the Loews, oh
‘Cause she wasn’t touching her toes, no
I’m on some rich nigga shit”

In un post su Facebook datato 3 giugno, una donna di nome Shamartress Monique Whitsett parla di quella volta in cui Future in persona voleva vederla al Loews Hollywood Hotel, garantendole di rimborsarla al “1000%” per il volo. Il post è stato cancellato ma recitava così: “3 Giorni fa ha detto che voleva vedermi quindi gli ho chiesto di prenotarmi il volo; lui mi ha detto che dovevo prenotarmelo da sola e che mi avrebbe rimborsato al “1000%”. Io ho pagato 550$ quindi al mio arrivo me ne avrebbe dovuti dare 5500. La camera me l’aveva già prenotata lui ed ha fatto lasciare la chiave alla reception. Dopo un po’ iniziavo a stancarmi e gli ho scritto. Lui mi ha richiamato su FaceTime specificando che dovevo aspettarlo in camera in Lingerie”.

Allegato al post c’era una serie di screenshoot (qui, qui e qui) della loro chat come prova in cui lei rifiutava la sua richiesta e lui risponde che non si sarebbe nemmeno presentato, di conseguenza nessuno gli ha mai rimborsato il volo né al 100% né tantomeno al 1000%.

Per quanto riguarda il videoclip ufficiale, che potete guardare qua sotto, una sola avvertenza: se state leggendo questo articolo su un computer nel vostro ufficio lavorativo o avete meno di 18 anni non aprite questo video poiché si tratta di un video NSFW al cui interno sono presenti scene esplicite in cui il rapper di Atlanta si trova ad un party in buona compagnia.

In caso contrario, potete godervi il video di “WIFI Lit” qua sotto. Buona visione!