“Medusa” di Lanz Khan e Mr.Phil fuori il 24 settembre.

Non sarà il disco che farà incetta di certificazioni, ma sarà sicuramente uno di quei progetti che verrà più che apprezzato da diverse hip hop headz del nostro Paese. Il motivo è semplice dato che a realizzarlo ci hanno pensato Lanz Khan e Mr.Phil, due professionisti della loro rispettiva arte: il lirismo e la produzione di beat. Lanz è una delle penne più raffinate e ricercate dello Stivale, mentre Phil dà a vita a strumentali da applausi da quasi tre lustri.

Medusa” – questo è il nome del loro EP – vedrà luce molto presto, lunedì 24 settembre, e dal 3 dello stesso mese sarà possibile pre-ordinarlo, offrendo a chi lo farà degli sconti esclusivi sul merchandise appositamente creato per questo nuovo disco.

Fuori a settembre 2018 in digitale, cd e vinile. Graphic by @scarful

Un post condiviso da LK ♣ (@lanzkhanreal) in data:

L’EP sarà disponibile in versione vinile limited edition (arancione semi-trasparente con effetto marmo), CD, MP3 e in streaming sulle principali piattaforme digitali online. Avrà al suo interno cinque tracce inedite (più la versione strumentale) e le collaborazioni di alcuni artisti che ben si addicono allo stile dei due padroni di casa, ossia Axos, Il Turco, Jangy Leeon e Dj Lil’ Cut.

Come anticipato in precedenza, il disco di Lanz Khan e Mr.Phil uscirà il 24 di questo mese e, in concomitanza, sarà pubblicato anche il primo videoclip ufficiale da esso estratto: “KIM JUNG-UN“.

Questi joint-project catturano sempre la nostra attenzione. La vostra? Restate connessi per le prossime novità al riguardo.

 

Commenti