Jay Rock dà un block party nel video di “Rotation 112th”

Jay Rock

Jay Rock ha rilasciato la videoclip di “Rotation 112th”, estratto dal suo ultimo album “Redemption”.

Da oramai due mesi, i fan di Jay Rock stringono tra le mani il terzo progetto discografico del rapper: “Redemption“, infatti, era uscito a giugno ed era riuscito a debuttare alla posizione #13 della Billboard Hot 200.

Il rapper non ha mai smesso di promuovere il proprio lavoro da allora, rilasciando svariati video tra i quali quelli di “Es Tales” ed “OSOM” con J. Cole. A questi si è aggiunto nel weekend anche un filmato per “Rotation 112th“: il titolo fa riferimento al numero della strada di Los Angeles dove la cricca di Jay Rock, la Bounty Hunter Bloods, era solita avere la propria base.

Con questo video Jay Rock torna ai luoghi della propria giovinezza: lo troviamo, infatti, impegnato in una sorta di block party in cui cibo, musica e ragazze che twerkano fanno da protagonisti. Nelle scene girate da Daniel Russell, troviamo il rapper visitare diversi luoghi di LA che hanno caratterizzato sue varie esperienze del passato.

Tra qualche settimana, il rapper di “King’s Dead” si imbarcherà nel “The Big Redemption Tour” che lo porterà in giro per il Nord America con una serie di ventinove show:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TICKETS ON SALE! – 10AM LOCAL jayrock.com/tour THE BIG REDEMPTION TOUR #TDE

Un post condiviso da rocktde (@jayrock) in data:

E non finisce qui! Jay Rock ha, infatti, rivelato durante un evento musicale organizzato da Adidas a San Diego di avere in serbo un progetto da rilasciare entro fine anno: sembra che le critiche positive e la risposta dei fan abbiano entusiasmato il rapper, già pronto a tornare in studio di registrazione e regalare ai propri seguaci nuova musica.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa Jay abbia in serbo per noi: nel mentre, vi consigliamo di riascoltare “Redemption“!