50 Cent, 6ix9ine e Uncle Murda insieme nel video di “Get The Strap”

Get The Strap

Get The Strap: la frase tormentone di 50 Cent ora ha un videoclip ufficiale.

50 Cent è uno di quelli che con internet ci sa fare, basta per esempio vedere cosa aveva fatto al povero Meek Mill quando gli è venuta la malsana idea di attaccarlo. Con l’utilizzo del suo smartphone riesce a dar vita anche a dei veri e propri tormentoni del web e così ha fatto da qualche mese a questa parte con la frase “Get The Strap” che – da sola o con apposito hashtag- ha accompagnato ogni suo singolo post.

Sul significato di questa frase non c’è una definizione vera e propria, anche perché dipende dal contesto in cui la si dice (e Fiddy la utilizza ovunque…) e, perciò, vi rimandiamo al sito Urban Dictionary per saperne di più nel dettaglio. Fatto sta che è stato immediato il possibile collegamento a “Power“, la fortunata serie TV prodotta dallo stesso rapper di “Still Think I’m Nothing”, dato che la nascita di #GetTheStrap ha preceduto di poche settimane l’inizio della sua quinta stagione, attualmente in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Delete, delete,delete, before they get all in her DM LOL?get the strap. #lecheminduroi

Un post condiviso da 50 Cent (@50cent) in data:

A proposito di web, 50 Cent ha sempre un occhio di riguardo per i suoi fenomeni, quindi non poteva sicuramente farsi sfuggire 6ix9ine, uno che fa decisamente parlare più per le stravaganze che per la musica. Da tempo, ormai, se lo “coccola” sui social network, nominandolo come suo vero e proprio figlio (LOL), e i fan dei due hanno cominciato fin da subito il countdown per un brano collaborativo e che sarebbe dovuto essere all’interno colonna sonora della suddetta serie TV.

Così è stato: nell’episodio numero otto di ieri, domenica 26 agosto, è andato in onda e, poche ore prima, è stato pubblicato online il videoclip ufficiale. Intitolato “Get The Strap“, il brano è stato realizzato dai due assieme ad Uncle Murda – affiliato di Fifty, uscito lo scorso anno con “Don’t Come Outside Vol. 1” – e Casanova, sopra una strumentale prodotta da Trilogy e Blanco. La traccia suona veramente forte e, a spiccare di più, risulta essere la strofa di 50 Cent, contraddistinta dal suo inconfondibile flow e dal suo essere semplicemente uno “stupido ricco”:

“I’m stupid rich, still doing some stupid sh*t
You niggas know the vibes, scared to come outside
That’s the third time you’ve been got, second time you was shot
Your man just ain’t your man, he saw us first and f*cking ran”

La clip, diretta da Eif Rivera, è in perfetto stile Power con armi, persone incappucciate e auto della polizia. Anche le riprese lo sono state, dato che nel mentre vi è stata una vera e propria sparatoria, con fortunatamente nessun ferito. Si vocifera che il motivo sia il rapporto non proprio rose e fiori tra 6ix9ine e Casanova.

Detto ciò, ecco il video di “Get The Strap”. Buon ascolto e buona visione! #GetTheStrap