Royce Da 5’9” pubblica il video di “Summer On Lock”

Summer On Lock

“Summer On Lock”, una combo-track insieme a Pusha-T, Fabolous, Jadakiss e Agent Sasco.

Nonostante “Book of Ryan” – il settimo album in studio del rapper di Detroit Royce Da 5’9” – sia stato rilasciato questo Maggio, adesso ci troviamo nella seconda metà di questo 2018 ed i numeri degli ascolti tramite i servizi streaming Spotify ed Apple Music sono ancora molto alti, complici anche i due estratti con relativi video “Caterpillar”, rilasciato insieme a Eminem poche ore prima dell’uscita dell’album, e “Boblo Boat” insieme a J. Cole.

Per tenere alto l’interesse dei suoi fan, Royce ha pubblicato quest’oggi il videoclip ufficiale di “Summer on Lock”, terzo estratto dal suo ultimo album che vede la collaborazione di Pusha T – ma solo nel ritornello – Fabolous e Jadakiss – che hanno già collaborato più volte tra loro – e Agent Sasco. Una particolarità su quest’ultimo artista giamaicano è il fatto che esso non è famoso per essere un cantante, bensì un DJ. Eppure qui si cimenta, per poco istanti, come cantante, senza aver nulla a che fare nemmeno con la produzione della base, prodotta da StreetRunner e Tarik Azzouz.

Per quanto riguarda invece il videoclip ufficiale è diretto da Walu – che ha già girato cortometraggi per Joe Budden e lo stesso Jadakiss – ed è ambientato in un capannone abbandonato tra moto da cross, belle macchine e belle donne.

Potete guardare il video ufficiale di “Summer On Lock” qua sotto. Buon ascolto e buona visione!