Travis Scott e Wiz Khalifa uniscono le forze in “Trippin” di DP Beats

Il producer DP Beats ha rilasciato questa notte il proprio album: Travis Scott e Wiz Khalifa tra gli ospiti.

Freschi delle loro recenti release musicali, Travis Scott e Wiz Khalifa sono i protagonisti di una nuova traccia firmata DP Beats, tratta dal suo ultimo progetto “DPONTHEBEATS VOL. 3“.

Il primo ha da poco conquistato la vetta della Billboard Hot 200 con “Astroworld“, portando a casa ben 537,000 copie delle quali 270.000 reali: numeri davvero impressionanti che fanno di Travis uno delle potenze commerciali di questo 2018. Pensate che, quanto a copie fisiche, ha persino superato Drake che, con “Scorpion“, si era fermato a 160.000 per un totale di 732.000 (streaming incluso). Wiz, invece, ha pubblicato lo scorso mese “Rolling Papers 2” (#2 nella BH 200), sequel del suo disco più celebre.

Il progetto del rapper di Long-Island vede la partecipazione di numerosi star del rap game come Rick Ross, Playboi Carti e Lil Uzi Vert. “Trippin” funge da traccia introduttiva dell’album e vede Travis Scott occuparsi del coro mentre Wiz Khalifa rappa l’unica strofa presente nel brano.

Dal “DPONTHEBEATS VOL. 3” erano già stati estratti vari singoli: “Don’t Play” e “Bankroll” con Lil Uzi, “Check” con Playboy, “Kyrie” con Rick Ross e “Bandz” sempre in collaborazione con il rapper di “Sauce It Up“.

Vi lasciamo il video di Youtube per l’ascolto… cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!