Fabolous e Ty Dolla Sign giocano in bella compagnia nel video di “Ooh Yea”

Fabolous e Ty Dolla Sign

Fabolous e Ty Dolla Sign insieme in “Ooh Yea”, singolo che anticipa il prossimo mixtape del rapper di Brooklyn.

Ogni tanto fa bene ascoltare brani meno impegnati o dedicati semplicemente al gentil sesso, per rilassarsi un po’ o per focalizzarsi semplicemente su un argomento tanto caro a noi uomini. Uno che da sempre è un big in questa tipologia di testi (ma non solo, vedi qui), è Fab, capace di creare canzoni come “Can’t Let You Go” o “Make Me Better“, molto apprezzati da chi cerca un po’ di romanticismo nel rap.

Negli ultimi tre anni il rapper di “Breathe” ha pubblicato diversi progetti e, in particolare, è stata molto apprezzata la serie di mixtape “Summertime Shootout” che, entro la fine dell’estate, dovrebbe arrivare al terzo capitolo, dopo quelli del 2015 e del 2016.

Ooh Yea” di Fabolous e Ty Dolla Sign ce ne può dare un assaggio: un brano leggero, prodotto da Wallis Lane, Foreign Teck e Hitmaka e in cui i due ci parlano di tutto ciò che possono comprare alle proprie donne, dimostrando come al solito una limitata disponibilità economica. Invidiabili, ad esempio, gli orologi a loro disposizione e la giornata tipica che si distanzia solo di poco dalla nostra:

“I might Rolex your left, yeah, Cartier your right, yeah
My city don’t sleep we can party there all night, yeah
Champagne for breakfast, bad bitch for lunch then
Really we just out here tryna function”

Il brano è ora disponibile su YouTube con tanto di video, diretto da Gerard Victor e centrato  su i due protagonisti “impegnati” a giocare assieme a delle belle ragazze a Monopoli, Forza Quattro, poker, Jenga e non solo.

Aspettando di saperne di più sull’uscita di “Summertime Shootout 3“, guardiamoci assieme la clip di “Ooh Yea” di Fabolous e Ty Dolla Sign. Buon ascolto e buona visione!