Nicki Minaj lancia Queen dai microfoni di Beats1

Nicki Minaj queen

Foxy Brown, Eminem e Future sono solo alcuni degli ospiti di Nicki Minaj in Queen.

A distanza di quattro anni da The Pinkprint, Nicki Minaj ha pubblicato Queen, il suo quarto album. Il disco è stato anticipato da svariati singoli come Chun Li e Rich Sex.

La scorsa notte la rapper ha lanciato la Queen Radio dai microfoni di Beats1, rivelando vari dettagli sul progetto. Poco dopo Nicki Minaj ha condiviso su IG la tracklist: diciannove tracce e sette featuring tra i quali spiccano due leggende del rap come Eminem e Foxy Brown!

#Queen 9AMPST/12EST

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

Queen è stato premierato tramite il programma radiofonico della Apple e la femcee ha accompagnato i fan durante l’ascolto dell’album, spiegando il significato di ogni traccia. Nel corso della diretta, Onika ha anche avuto modo di ringraziare Eminem e Jay-Z per il supporto continuo.

Nicki Minaj si esibirà il 20 di questo mese durante i Video Music Awards e sul finire di settembre si imbarcherà con Future nel NICKHNDRXX Tour. Nell’attesa della nostra recensione, potete recuperare Queen di Nicki Minaj su Spotify. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!