“Band of Gypsies”, singolo che anticipa l’album dei Cypress Hill

Cypress Hill

Disponibile il pre-order di “Elephants On Acid” dei Cypress Hill, assieme ai singoli “Band of Gypsies” e “Reefer Man”.

Giusto un mese fa abbiamo avuto il piacere di vedere del vivo, prima del concerto di Eminem, una delle leggende del rap statunitense: Louis Freese, meglio conosciuto come B-Real. Nonostante anche lui stia per raggiungere i cinquant’anni, ha dimostrato ancora grande dimestichezza sopra il palco assieme ai compagni dei Prophets of Rage e, ora, si sta preparando a pubblicare un nuovo album ufficiale con al suo storico gruppo, i Cypress Hill.

Il 28 settembre vedrà luce per BMG “Elephants On Acid“, il primo disco in otto anni per Real, Sen Dog, DJ Muggs e Bobo, e di cui possiamo già vederne la tracklist:

1. Tusko (Intro)
2. Band of Gypsies
3. Put Em in the Ground
4. Satao (Interval)
5. Jesus Was a Stoner
6. Pass the Knife
7. LSD (Interval)
8. Oh Na Na
9. Holy Mountain (Interval)
10. Locos
11. Falling Down
12. Elephant Acid (Interlude)
13. Insane OG
14. The 5th Angel (Instrumental)
15. Warlord
16. Reefer Man
17. Thru the Rabbit Hole (Interlude)
18. Crazy
19. Muggs is Dead
20. Blood on my Hands Again
21. Stairway to Heaven

Sarà perciò un disco bello ricco e, da pochi giorni, ne è disponibile il pre-order. Per chi lo farà, riceverà subito in “regalo” due singoli da esso estratti: “Band of Gypsies” e “Reefer Man“.

Del primo è stato pubblicato online anche il videoclip ufficiale, diretto dallo stesso Muggs e che ci trasmette fin da subito il mood che probabilmente avrà il disco: atmosfere esotiche (hanno lavorato anche in Egitto) e numerosi riferimenti alla tanto amata marijuana.

Ve lo mostriamo di seguito. Buon ascolto e buona visione!