“Dangerous World”: online la collaborazione tra Travis Scott e YG

Dangeours World Rapologia

A poche ore dai rispettivi album ufficiali, Travis Scott e YG regalano ai fan un nuovo brano: “Dangerous World”.

È un inizio di agosto decisamente infuocato per i fan di questi due rappper. Senza considerare le temperature bollenti che sta rendendo complicato anche solo stare al computer ad aggiornare il portale, negli ultimi giorni stanno arrivando innumerevoli sorprese per i fan dei due, in particolare per quelli di Travis Scott.

Il rapper di Houston ha annunciato la data d’uscita e pubblicato, venerdì, “Astroworld” nel giro di cinque giorni e, nelle ore successive all’uscita, ha svelato a “Beats 1” tre brani scartati dal disco, uno con Gunna e uno con Playboi Carti. Per ascoltarle cliccate qui.

@radio.wav we back me an @ogchaseb

Un post condiviso da flame (@travisscott) in data:

Per quanto riguarda YG, invece, la promozione del disco ha rispettato alla perfezione i canoni: singoli ufficiali svelati nei mesi precedenti all’uscita, release date annunciata con netto anticipo e pubblicazione rispettata al primo colpo.

Il giorno prima dell’uscita di “Stay Dangerous“, tuttavia, ha postato sulla pagina di Instagram un’immagine particolare, ossia la copertina di “Astroworld” con aggiunta la scritta “Stay Dangerous World“. Lo stesso ha fatto con la copertina dell’album di Mac Miller, uscito anche lui il 3 agosto con l’album “Swimming“.

All’inizio sembrava dovesse essere una semplice promo e, invece, sotto sotto c’era qualcos’altro, almeno per quanto riguarda Travis Scott e YG dato che, da poche ore, il loro amico Dj Mustard ha pubblicato online (e prodotto) l’inedito “Dangerous World“.

Sopra una strumentale che calza a pennello con i loro stili differenti, i due ostentano un po’ le loro potenzialità economiche per conquistare una ragazza:

“She gon’ bust down if the beat good
She gon’ roll up, bring the Backwoods
Park the Lambo’, took the Brink’s truck
Become a Greek freak, when you see bucks”

A “Dangerous World” farà seguito, magari, “Dangerous Swimming” di YG e Mac Miller? Staremo a vedere, nell’attesa ascoltiamoci assieme questa collaborazione tra Dj Mustard, Travis Scott e YG.

Buon ascolto!