Un salto nella west coast con “Stay Dangerous” di YG

YG

Disponibile in streaming “Stay Dangerous” di YG, il suo terzo album ufficiale.

Dopo averlo annunciato durante un concerto lo scorso febbraio, ecco finalmente disponibile da oggi “Stay Dangerous” di YG, il nuovo album ufficiale del rapper di Compton uscito per la Def Jam Recordings.

Si è creata fin da subito grande attesa per il progetto di questo MC attaccato saldamente alla sua costa Ovest, testimoniato dalla certificazione di platino guadagnata in poche settimane dal singolo “Big Bank” realizzato insieme a 2 Chainz, Big Sean e Nicki Minaj e dai milioni di play ottenuti con gli altri estratti, “Suu Whoop” e il recente “Handgun” insieme ad ASAP Rocky.

STAY DANGEROUS 8/3/18 ? Pre Order Available Tonight 9pm Westside Time

Un post condiviso da STAY DANGEROUS (@yg) in data:

“Stay Dangerous” di YG è un disco bello ricco: quindici tracce per un totale di cinquanta minuti di buon rap, impreziositi dalle collaborazioni di diversi colleghi della scena. Oltre a quelli citati in precedenza, al suo interno troviamo Quavo, Ty Dolla $ign, Jay 305, Mozzy e YoungBoy Never Broke Again, mentre le strumentali sono state affidate a Mustard, TM88, Ziti e altri ancora.

A distanza di due anni da “Still Brazy” e di quattro da “My Krazy Life“, il rapper di “My Nigga” torna così con un nuovo disco dalle tinte rosse, quel colore a cui è molto affezionato e che è strettamente collegato ai Bloods, storica gang di Los Angeles rivale di Crips.

Scopriamo assieme se riuscirà a soddisfare le aspettative dei propri fan, cliccando play allo streaming su Spotify. Buon ascolto!