Jangy Leeon ha pubblicato “Eldorado”, un nuovo disco prodotto da Weirdo

Jangy Leeon

Jangy Leeon per “Eldorado” ha confezionato otto nuovi brani, arricchiti da ospiti di spicco.

Mentre si diletta sui campi di calcio assieme alla Nazionale Hip Hop e la sua musica accompagna le sfide sul ring di Stefano Paterno, neo campione dei pesi welter Cage Warriors della MMA, il rapper della Mad Soul Legacy ha confezionato “Eldorado“, il suo nuovo disco a poco più di un anno dall’uscita de “L’Era Della Bestia“.

Nel pieno di questa estate torrida, arriva così Jangy Leeon con otto nuove tracce che ci portano per una ventina di minuti in un’atmosfera sudamericana, a tono con il titolo del disco grazie anche alle strumentali prodotte d Weirdo, a cui è stato affidato l’intero tappeto musicale.

Per la realizzazione di “Eldorado” il leone milanese ha chiamato con sé alcuni ospiti di livello della scena italiana: spiccano, indubbiamente, i nomi di Jack The Smoker, Axos, Lanz Khan ed Ernia, oltre a quelli di Lexotan, Dj Lil Cut e il domenicano Francikario.

Al suo interno, tuttavia, non sono stato inseriti i singoli pubblicati a cavallo dell’anno nuovo, “Santiago” e “Tavola Ouija“, probabilmente perché distaccati dal concept del disco che, grazie ai beat di Weirdo e le barre a tema di Jangy Leeon e degli ospiti chiamati, ben si sposa con questo clima estivo.

Di seguito lo streaming di “Eldorado”, disco che sarà presto disponibile anche in formato fisico, autografato e limitato, con all’interno tracce bonus non presenti nella versione digitale. Clicca QUI per il pre-order.

Buon ascolto!