La Brescia che suona, bene! – Intervista ai Looney Goons

Looney Goons

Sono tornati i Looney Goons a raccontarci l’ultimo, importante, anno e alcune novità in arrivo.

A distanza di un anno dalla prima volta che sono venuti a trovarci negli studi di Radio Onda D’Urto, abbiamo voluto riportare on air con noi, per l’appuntamento mensile di “Esperienze Radio“, Duffy Dutch e Taz Mania, meglio conosciuti come Looney Goons.

Due ragazzi con alle spalle una lunga gavetta nella scena bresciana – djing ma non solo – che vi abbiamo raccontato nella puntata della prima stagione e che in questo 2018 hanno concluso, con un’annata ricca di ospiti, una delle serate più apprezzate e riuscite della zona: Bragging. Per fortuna, come già hanno avuto modo di anticipare, continuerà a vivere sotto differenti forme ed è sicuramente un bene vista la quantità di gente che, di anno in anno, ha affollato il LattePiù, noto locale bresciano da sempre sede dell’evento.

Se li avete sentiti suonare almeno una volta, lo avrete notato anche voi: i Looney Goons come DJ sono forti, sempre aggiornati come selecta e con un mixaggio mai fuori posto, oltre che lungimiranti nella scelta di ospiti da portare sul palco.

Un post condiviso da BRAGGING (@bragging_fam) in data:

Non solo Bragging: i Looney Goons – assieme ai loro collaboratori – hanno anticipato al giovedì sera il fine settimana bresciano con la serata “Rehab – The Best Hip Hop In Town/The New Order” – portando pure qua ospiti incredibili, provenienti anche dall’oltreoceano. Qualche nome venuto nella stagione 2017-18? Don Joe, Shablo, Marty Baller e Dunzel Curry.

Insomma, Duffy Dutch e Taz Mania sono due con la musica nel sangue e continueranno condividendola con tutta la gente che andrà a ballare con loro sia dentro che fuori la provincia bresciana, anche molto presto.

Per saperne di più sulle loro prossime date e i prossimi progetti, ecco qua il podcast della puntata di “Esperienze Radio. Buon ascolto!