“Don’t Know” ft. Fat Joe è il singolo che anticipa il nuovo album di N.O.R.E.

NORE Noreaga

Annunciati titolo, tracklist e release date del nuovo album di N.O.R.E. a.k.a. Noreaga.

Per la serie a volte ritornano, molto presto avremo la possibilità di ascoltare il nuovo album di N.O.R.E. dato che – è notizia di questa settimana – il 27 luglio pubblicherà il suo settimo album ufficiale, “5E“, già disponibile in pre-order su iTunes.

Mentre sta dedicando anima e corpo al suo podcast “Drink Champs”, il rapper del Queens si è deciso a tornare in studio per qualcosa di ufficiale che potremo ascoltare, quindi, molto presto e che vedrà luce per la Mass Appeal Records, l’etichetta di Nas.

Assieme all’annuncio, ha pubblicato anche la tracklist del progetto, nella quale balza subito all’occhio l’ingente presenza di collaborazioni al microfono: undici brani e uno solo è senza feat, l’intro. Oltre a P.A.P.I. troveremo, infatti, Fat Joe (presente in due tracce), Fabolous, Tory Lanez, The Dream, Jadakiss, Wyclef, Pharrell e altri ancora, per un totale di undici ospiti.

Ecco di seguito la tracklist di “5E”:

“In the Beginning”
“Big Chain” f. Fabolous
“Bendicion” f. Fat Joe
“Don’t Know” f. Fat Joe
“She’s Mine” f. Tory Lanez
“Woof” f. The-Dream
“Let Me Be Great” f. Yung Reallie
“No Reason” f. Sevyn Streeter
“LaLa” f. Jadakiss & Wyclef
“Parade” f. Kent Jones & Yung Reallie
“Uno Mas” f. Pharrell

Ma non finisce qui: N.O.R.E. ha voluto dare subito ai suoi fan un assaggio di come potrà essere “5E”, pubblicando sulle piattaforme di streaming digitale e su YouTube il primo singolo estratto dal disco. Si tratta della traccia numero quattro, “Don’t Know“, realizzata in collaborazione del concittadino Fat Joe e che potete ascoltarla qua sotto.

Teniamoci quindi pronti per il ritorno di uno degli MC maggiormente rispettati del Queens!