Pusha T al Fabrique di Milano il 9 ottobre 2018!

Pusha T al Fabrique

Con il live di Pusha T al Fabrique, prosegue questo 2018 ricco di concerti imperdibili nel nostro Paese.

Per un amante del rap cosa c’è di meglio che vedere i propri artisti preferiti dal vivo? Soprattutto se sono stranieri, riuscire ad avere l’opportunità di ascoltare di persona un loro concerto dopo le innumerevoli listening session dei loro brani è un’opportunità assolutamente da non perdere.

Dopo Eminem, Jay-Z e Beyoncè e non solo, ora il rap statunitense si prepara a tornare nel Bel Paese con il live di Pusha T al Fabrique di Milano che si terrà quest’autunno, per la precisione martedì 9 ottobre, e che darà così ai presenti la possibilità di ascoltare live il nuovo, apprezzatissimo, album ufficiale “Daytona“.

#DAYTONA AVAILABLE ON ALL PLATFORMS NOW!!!! #GOOD ??

Un post condiviso da Pusha T (@kingpush) in data:

“Daytona”, un toccasana per il rap game americano e mondiale, il primo della saga di album produced by Kanye West e con all’interno tracce dalla potenza inaudita come “Santeria”, “If You Know You Know” o il chiacchieratissimo dissing con Drake in “Infrared“. Chissà, poi, se porterà sul paco anche il secondo, “The Story Of Adidon“…

Pusha T è uno di quegli MC che durante un concerto, sicuramente, non lascia spazio a playback o pagliacciate varie e di seguito potete averne una prova:

Quest’autunno, quindi, ci sarà Pusha T al Fabrique e consigliamo a tutti voi di non perdervi un evento che arricchisce ancora di più l’elenco di rapper americani arrivati nel 2018 in Italia.

Le prevendite sono già disponibili QUI, rimane ora da scoprire se ci sarà qualcuno in apertura o se il presidente della G.O.O.D. Music si terrà tutto per sé il noto locale milanese. Restate connessi per eventuali aggiornamenti al riguardo.

King Push!

Correlato:

  • Leggi la nostra recensione di “Daytona” di Pusha-T.