G-Eazy si gode la vita insieme a Nef the Paraoh e P-Lo nel video di “Power”

G-Eazy

Online il video di Power, brano è estratto dall’ EP “The Vault” ed è prodotto dallo stesso P-Lo.

Dopo la pubblicazione a sorpresa dell’EP “The Vault”, G-Eazy rilascia il video di “Power”, brano che vanta la collaborazione dei due rapper Nef the Paraoh e P-Lo (quest’ultimo è anche il produttore della stessa traccia).

Una curiosità riguardante questo brano è legata ad un verso nella prima strofa del rapper di Oakland che fa:

“My bitch got replaced when I found a better one”

Bisogna considerare anzitutto che l’EP in cui è contenuto questo pezzo è uscito questo maggio, quindi G-Eazy si riferiva al fatto di aver lasciato Lana del Rey per un’altra cantante, Halsey – di questa relazione ne parla anche in “1942” insieme a Yo Gotti e YBN Nahmir. Peccato che il video sia uscito giusto qualche giorno fa, dopo che G-Eazy ed Halsey si sono lasciati. Questa frase potrebbe comunque non perdere il suo significato dato che qualche ora fa gran parte dei siti di Gossip sono esplosi per delle foto che ritraggono il protagonista di questo singolo mano nella mano ad un’altra cantante: Demi Lovato.

Ma questo non è un sito di gossip, quindi, tornando a dove eravamo rimasti, nel video di “Power” – diretto da Daniel CZ – potete vedere i tre protagonisti del brano “impegnati” tra automobili di lusso e feste in barca. Lo potete vedere qua sotto, buon ascolto e buona visione!