“Bye Bye” è il nuovo singolo di Leslie

Leslie

L’artista abruzzese continua il sodalizio con i The Ceasars in nuovo brano intitolato “Bye Bye”.

Tre mesi fa usciva “Oh My Goodness”, brano con il quale Leslie ufficializzava la sua entrata nel roster dell’Universal Music Italia. L’artista abruzzese è la prima rapper ad esser messa sotto contratto dall’importante multinazionale e già questo può esser considerato un grande traguardo, sia per lei che per il nostro amato rap.

La firma è poi secondo noi ulteriormente importante, trovandoci di fronte ad una ragazza che, a differenza di molte (per fortuna non tutte) sue colleghe, preferisce mostrare il proprio talento artistico piuttosto che il proprio corpo.

In ogni caso la strada da fare per affermarsi in tutto lo stivale è ancora lunga, per questo motivo in questa calda estate Leslie ha deciso di pubblicare un nuovo brano, prodotto anche questa volta dal talentuoso collettivo di producer di origini abruzzesi, i The Ceasars.

Bye Bye???? Prod. By @theceasars ? fuori il 17/07 su @spotify @thaurusmusic @umitalia ????

Un post condiviso da LESLIE420 (@lesliep0thead) in data:

Il brano in questione, disponibile per ora su tutti gli store digitali, s’intitola “Bye bye”. Il relativo video è stato inoltre pubblicato in esclusiva sulla nuova piattaforma di Instagram, IG TV, oltre che su Facebook. La traccia è a suo modo una hit estiva, nel senso che unisce la freschezza della produzione alla potenza lirica di Leslie, sempre lontana dall’essere banale e da molti clichè del rap italico.

“Mi chiedono supporto ma neanche ci conosciamo/
come se mi avessero mai dato una mano”

Non ci resta che mettere in play e goderci il brano, in attesa di un disco che – siamo certi – vedrà presto la luce.