C’è Busta Rhymes nel remix di “Bubblin” di Anderson .Paak

Busta Rhymes

Con Busta Rhymes, il remix di “Bubblin” di Anderson .Paak ha una velocità raddoppiata!

Anderson .Paak è tornato verso fine a maggio con della nuova musica, pubblicando online il videoclip ufficiale del singolo “Bubblin“, in cui vediamo questo signor artista alquanto indaffarato nell’utilizzare la quantità assurda di dollari che si trova davanti.

Il brano, prodotto da AntMan Wonder e Jahlil Beats, è un’anticipazione di come potrebbe essere “Oxnard Ventura“, il suo nuovo album che dovrebbe essere rilasciato entro il 2018 e che attualmente è in fase di mixing da un uomo che probabilmente tutti voi conoscerete: Andre Romelle Young, meglio conosciuto come Dr. Dre.

Aspettando che l’ex N.W.A. finisca il lavoro e che Anderson ci dia qualche dettaglio in più al riguardo, quest’ultimo ha deciso di allietare l’attesa dei fan con il remix del singolo recentemente pubblicato. Per l’occasione ha deciso di chiamare con sé un collega totalmente diverso dal suo stile, Busta Rhymes, un rapper che ogni volta si trova a disposizione un beat lo distrugge con fotta e velocità di esecuzione delle rime.

Se anche voi, come il sottoscritto, avete qualche difficoltà nel capire cosa dica sul beat l’autore di “Break Ya Neck“, consigliamo la lettura del testo su Genius. Qua l’ingresso, sobrio come sempre:

“Every time I come I hit a nigga in the middle
Hit a nigga high, hit a nigga low
And as I fuck it up a little more
Kill ‘em and I get ‘em

Ricordandovi che questo mercoledì sarà live al Carroponte 2018, vi lasciamo con lo streaming del remix di “Bubblin” di Anderson .Paak e Busta Rhymes.

Buon ascolto!