Wiz Khalifa fuori ora con “Rolling Papers 2”. Ascoltalo in streaming!

Wiz Khalifa

Disponibile su tutte le piattaforme “Rolling Papers 2”, sesto album in studio di Wiz Khalifa.

A ben quattro anni di distanza da “Blacc Hollywood” (#1 nella Billboard Hot 200 e disco d’oro negli USA), è arrivato il nuovo album di Cameron Thomaz, a.k.a. Wiz Khalifa. Il titolo è chiaramente un omaggio al disco di maggior successo del rapper, “Rolling Papers” (#2 nella BH 200 e doppio disco di platino in America), del quale questo rappresenta il sequel. Ecco il video con il quale Wiz ha annunciato l’uscita del disco:

ROLLING PAPERS 2 OUT NOW ?‼️ link in bio‼️PAPERS 2 ?

Un post condiviso da Wiz Khalifa (@wizkhalifa) in data:

Il progetto è composto da ben 25 tracce, una grande ricompensa per i fan che hanno atteso per tutto questo tempo il disco. Svariati i featuring presenti in “Rolling Papers 2“, tra i quali ricordiamo Snoop Dogg, Gucci Mane, Ty Dolla Sign, Swae Lee e PARTYNEXTDOOR.

In una recente intervista rilasciata a Billboard, il rapper di “Black & Yellow” ha rivelato quanto sia importante per lui questo progetto, affermando che “questo è il mio momento di dimostrare di che stoffa sono fatto ora“. Wiz Khalifa ha anche detto che “Rolling Papers 2” è importante quanto il suo primo album: le aspettative sono alle stelle e vedremo se il prodotto finale, definito dal diretto interessato un “classico“, è destinato a ripagarle oppure no.

“RP 2” è stato anticipato da “Something New“, “420 freestyle“, “Real Rich” con Gucci, “Hopeless Romantic” con Swae Lee e “Gin & Drugs” in collaborazione con Problem. Nessuna di queste cinque tracce è riuscita a piazzarsi in classifica, nonostante la discreta promozione.

Vi lasciamo il link per l’ascolto su Spotify! L’avete già sentito? Fatecelo sapere nei commenti!