“Gimmi Andryx 2018 – prova 2” è il nuovo singolo di Giaime e Andry The Hitmaker.

Vi avevamo già parlato (qui) di “Gimmy Andryx 2018 – prova 1”. Da ieri è finalmente disponibile sulle principali piattaforme streaming “Gimmy Andryx 2018 – prova 2”, il nuovo singolo di Giaime, prodotto da Andry The Hitmaker.

Il rapper milanese ne ha dato ieri l’annuncio con un post su Instagram:

11 luglio è un buon giorno per uscire, no? @andrythehitmaker

Un post condiviso da GIAIME (@giaimeroquai) in data:

Il progetto Gimmi Andryx, nato lo scorso anno da una sorta di fusione dei nomi dei due colleghi (Giaime, appunto, e il suo beatmaker Andry), sta proseguendo alla grande: infatti, dopo la “prima prova”, anche questa seconda ha soddisfatto completamente le aspettative del pubblico.

Analizzando il brano, è sicuramente originale il ritornello di un romantico Giaime:

“Voglio andare alle Hawaii, con te
Fermarci a guardare Dubai, Saint-Tropez
Voglio andare nel posto più bello che c’è, con te, babe
Di giorno, di notte
Un mese, un’estate
A guardare le stelle cadute nel mare”

Inoltre, è degna di nota la barra con un riferimento a Vasco: –“Prendo e porto via come sushi a domicilio, come Vasco, tanto ormai sei mia”. 

In attesa di sentire la “prova 3” (se ci sarà), vi lascio qui sotto lo streaming di Spotify di “Gimmy Andryx 2018 – prova 2”. Buon ascolto a tutti!

  • Correlato:

Leggi il testo di “Gimmy Andryx 2018 – Prova 2” di Giaime

Commenti
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Pavia. Nonostante io sia piuttosto estroversa di carattere, ho incontrato da subito nel rap quella necessità di evadere e di esprimermi che mi mancava e che mi sprona a fare sempre meglio nella vita. Spero di riuscire nel mio piccolo a trasmettervi qualcosa di questo fantastico mondo!