Terrasound: a Pescara uno dei festival più interessanti del centro Italia

terrasound

Sula riva dell’Adriatico, a Pescara, sta per cominciare Terrasound, un’interessante kermesse musicale.

Sfera Ebbasta, Frah Quintale, Alborosie e Motta sono solo alcuni degli artisti che presenzieranno alla prima edizione del Terrasound Festival a Pescara, in zona Ex Cofa. Chiunque viva in una provincia sa quanto talvolta sia frustrante non poter assistere ad eventi di un certo spessore nella realtà nella quale si vive e, parallelamente, chi organizza eventi sa quanto è complicato dare vita a festival o concerti in città simili, con il rischio flop sempre dietro l’angolo, rapportandosi a volte con dei pubblici meno “facili” di quelli di una metropoli.

Per questo eventi come il succitato vanno apprezzati a priori, dagli addetti ai lavori ma non solo. Il Terrasound infatti porterà nella cittadina abruzzese, nomi importanti della musica urban italiana, in quattro serate, dall’undici al quattordici luglio. Le prime due serate saranno a pagamento (con Motta e Sfera Ebbasta), mentre nelle successive due l’entrata sarà gratuita.

L'immagine può contenere: testo

Un festival che quindi non ha nulla da invidiare ad altri eventi realizzati in città sicuramente più grandi, il quale però non sarebbe potuto nascere senza il prezioso lavoro del Comune di Pescara e dell’Assessorato al turismo e grandi eventi in collaborazione a Best eventi, oltre che agli sponsor Spotify, Redbull e Streetfood Italia.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla loro pagina Facebook, cliccate qui invece per acquistare i biglietti. In caso non potiate esserci, vi consigliamo di tenere sotto controllo il nostro profilo Instagram, nel quale non mancheranno aggiornamenti, instagram stories e dirette.