Mosè Cov firma per la Warner e pubblica il singolo “Lottiamo Soli”

mosecov2

Il rapper milanese, fresco di firma con la Warner, ha pubblicato “Lottiamo Soli”, un nuovo singolo.

Quando, qualche mese fa, ho avuto modo di intervistare Mosè Cov, mi sono subito reso conto di avere a che fare con una persona con le idee chiare, chiarissime. Poche volte mi è capitato di rapportarmi, in qualsiasi contesto, con una persona tanto determinata ed ottimista. Le motivazioni sono tante, alcune oggettive ed alcune soggettive, ma non viviamo di certo in una società che lascia credere i giovani nei loro sogni.

Per questo motivo, qualche giorno fa, alla notizia della sua firma con la Warner, ho esultato due volte. È chiaramente solo l’inizio di un percorso, ma penso che Mussie (il suo vero nome) possa per ora essere soddisfatto di questo traguardo.

Non a caso queste sono state le sue parole pubblicate a mezzo social: “Oggi dopo tanti anni ho potuto rendere orgoglioso mio fratello Simon che nel bene e nel male c’è sempre stato. Ho iniziato a fare musica forse per avere qualcosa in comune con lui, qualcosa che ci legasse più del sangue. L’amore e la testardaggine che mi hai passato mi ha portato a firmare in Warner Music Italy che per uno come me che arriva dal nulla è davvero un traguardo. E vederti sorridere per questa mia conquista è indescrivibile. Milano, zona 9, Maciachini COV Family”

Credo che queste siano le belle storie della musica. Comunque, al di là della firma per l’importante casa discografica, contemporaneamente è uscito “Lottiamo Soli”, il nuovo singolo di Mosè Cov. Il brano, come tutti gli altri singoli pubblicati nei mesi scorsi, esattamente come il video, è davvero molto curato. Nulla è lasciato al caso, dal beat agli effetti vocali, alle liriche ovviamente, sino alla fotografia del videoclip.

Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo a Mussie ed invitarvi ad ascoltare il brano. Buon ascolto!