Jay Rock si trasforma in un videogioco 8 bit nel video di “ES Tales”

Jay Rock

Il rapper della TDE prosegue la promozione dell’album “Redemption” pubblicando online il video di “ES Tales”.

Tra le numerose pubblicazioni di questo indimenticabile giugno 2018, c’è stata anche quella di Jay Rock, un MC che a noi di Rapologia piace da parecchio e che con questo suo terzo album ufficiale cerca di prendersi sempre di più il suo spazio all’interno di un rap game americano ogni giorno che passa più florido e prolifico.

A meno di un mese dalla sua uscita e con un “The Big Redemption Tour” in preparazione – partirà il 29 agosto dalla sua Los Angeles – Jay pubblica online un nuovo estratto da “Redemption“: si tratta del video di “ES Tales“, traccia numero quattro del disco, prodotta da Aaron Bow e Teddy Walton e in cui il classe 1985 ci parla della vita ordinaria nel suo quartiere.

“Black lives matter out here, no way
Cops get promotions while the family gotta pray
It’s f*cked up, can’t explain, babies all in a dump truck
It’s all about that money mane, miss me with that Trump stuff”

È incasinato, non posso spiegarlo“, ma invece Jay ce la fa sia attraverso le sue parole, sia alla particolare clip diretta da Dave Free (of the Little Homies) e Jack Begert.

Nella video di “ES Tales”, infatti, vediamo il rapper di “King’s Dead” svegliarsi e girare nel suo quartiere mentre tutto, di tanto in tanto, si trasforma in un videogame 8 bit, riportandoci così a tempi del Nintendo 64.

Ve lo mostriamo di seguito. Voi avete ascoltate “Redemption”? Che ve ne pare? Fatecelo sapere.