Si vola con TMHH nel video di “Il Passeggero”

TMHH

“Il Passeggero” è un nuovo estratto dal prossimo disco di TMHH.

Sta prendendo forma il nuovo disco del rapper della Glory Hole Records. A distanza di poco meno di tre mesi dal singolo “Campione“, ecco infatti fuori sul canale YouTube della label “Il Passeggero“, il suo inedito prodotto ancora una volta da Lil Thug.

Sia il titolo che il brano in sé risulta essere un vero e proprio omaggio a “The Passenger”, lo storico brano del cantante del Michigan, Iggy Pop, di cui sentirete l’influenza in particolare nel ritornello. Se non l’avete mai sentito, rimediate cliccando qui.

“Ho un biglietto senza data né destinazione
In una tasca bucata ho la soluzione
Nell’altra tasca un lettore che a ripetizione
Manda le stesse due lettere e la canzone fa:
Na na na na nanananaaa”

In “Il Passeggero” TMHH riflette sui suoi tempi passati e quelli odierni, accomunati da due temi principali: la musica e, soprattutto, il viaggio, raccontanti in due strofe molto orecchiabili e ben scandite dal rapper classe 1992 originario di Recanati. Il mood del singolo si presenta così totalmente diverso rispetto a quello precedentemente citato, facendoci quindi presagire delle possibili sonorità differenti all’interno del suo prossimo progetto.

Il video è stato diretto da Nicola Corradino e girato principalmente a San Benedetto del Tronto con l’ausilio di un drone. Ve lo mostriamo qua di seguito: buon ascolto e buona visione!