Fuori la tracklist di “Ossigeno” di Rkomi

Rkomi ha finalmente pubblicato la tracklist di Ossigeno, il suo progetto in uscita il 13 luglio.

È finalmente tempo d’estate e di nuovi dischi da ascoltare: come vi avevamo già anticipato qui, il 13 luglio esce Ossigeno, il nuovo e tanto atteso progetto di Rkomi. I fan sono dunque in trepidante attesa di sentire cosa ha creato questa volta il rapper milanese.

Inoltre, è interessante il fatto che questo lavoro prevede sia un cd che un libro. Lo stesso artista, però, sul suo profilo Instagram ha creato parecchio hype, definendo il disco con queste parole: –“Non è un libro, non è un album. Sono solo pensieri, è solo musica”-.

Ieri, comunque, è uscita la tracklist di Ossigeno (che trovate qui sotto):

Oh ma la tracklist? Qual è il brano che vi incuriosisce di più?

Un post condiviso da Ossigeno (@rkomimirko) in data:

Sono sei i brani, quindi, facenti parte dell’EP. Tre tracce sono dei featuring: due con Tedua, Mc Bin Laden e The Night Skinny e uno con Ernia, con cui aveva già infuocato il beat in “Madonna”. Sulle sue Instagram stories, Rkomi ha anche svelato i producer dei pezzi del disco: lo stesso The Night Skinny, Shablo, Marz e Zef.

Mentre aspettiamo di leggere e di ascoltare Ossigeno, possiamo vedere Rkomi live, visto che è appena iniziato l’“Io In Terra Summer Tour”: checkate la data più vicina a voi!

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi