Meek Mill è ufficialmente tornato: ecco “Legends of the Summer”

Meek Mill

“Legends of the Summer” è il primo progetto di Meek Mill dopo la scarcerazione.

Sono passati pochi più di due mesi da quella giornata di aprile in cui il rapper di Philadelphia è uscito di prigione dopo cinque mesi di reclusione e portato in pompa magna ad assistere in prima fila alla sfida tra Philadelphia Sixers e Miami Heat, valida per i Playoff NBA.

Dopo diversi videoclip pubblicati durante il periodo in carcere, ora Meek Mill è ufficialmente pronto a tornare nella scena statunitense con dei nuovi brani, dato che in queste ore è stato pubblicato online sulla piattaforma di DatPiff, “Legends of the Summer“, il suo nuovo EP.

Un progetto breve ma intenso: è questo “Legends of the Summer”, quattro tracce anticipate dal brano “Stay Woke” presentato con un’emozionante performance durante i recenti BET Awards. Meek si è esibito insieme al cantante Miguel e a diverse comparse, portando sul palco la brutalità delle forze dell’ordine nei confronti degli afroamericani. Potete vederla di seguito:

Miguel non è l’unico featuring presente all’interno di “Legends of the Summer”: oltre a lui troviamo Swizz Beatz – in un’intro fortissima, come sempre ha fatto Meek – e la coppia Jeremih e PnB Rock nella seconda traccia del disco, “Dangerous”.

Due banger e due tracce più soft/conscious per un ritorno alla grande nel rap game per un rapper che – beef con Drake a parte – si è sempre ben difeso sopra il beat. Lo trovate di seguito su DatPiff e, nelle prossime ore, anche sui migliori servizi di streaming digitale. Buon ascolto!