Il video di “Narcos” dei Migos è online

Migos-Grammy

Quavo, Offset e Takeoff continuano la promozione di “Culture 2” pubblicando il video di “Narcos”.

Sono passati cinque mesi dall’uscita del secondo capitolo di questo loro fortunato album, ma i Migos vogliono dargli, giustamente, una lunga vita e così ecco che, in questa settimana ricca come al solito di release, decidono di pubblicare online il video di Narcos, una delle tracce più apprezzate del loro terzo disco ufficiale.

Sopra una strumentale prodotta da DJ Durel insieme allo stesso Quavo, i tre di  Lawrenceville, Georgia, ci parlano di soldi, traffico di stupefacenti e uccisioni proprio come se fosse l’omonima serie TV targata Netflix:

“Savage, but I’m still a gentleman in Cali (Cali)
Static, nigga turn to mean about the cabbage (uh)
Kill his whole family if he run off with your package (brrrt!)
I just put a pack on the way to Bogota (pack)”

Nel videoclip – diretto dall’eclettico Quavo insieme a Joseph Desrosiers (lo stesso di “Stir Fry“) – troviamo un’ambientazione in puro stile Pablo Escobar, con arredamenti sfarzosi, grosse quantità di denaro da spostare (in vari modi), tavole imbandite e, ovviamente, tante belle donne.

Volete sapere di chi era la casa in cui è stato girato il video di “Narcos”? Di Madonna Louise Veronica Ciccone, semplicemente nota come Madonna, che, una volta vista una loro foto pubblicata su Instagram, non ha esitato un attimo a commentare:

E Quavo cosa ha risposto alla sua domanda? “Trappin“. Stile…

Vi lasciamo con il video di “Narcos”, all’interno del quale sono presenti anche i cameo di 21 Savage e Dj Durel. Buon ascolto e buona visione!