Egreen e Don Joe hanno collaborato nell’inedito “Posso.”

Egreen

Online su Spotify “Posso.”, l’inedito realizzato da Egreen e Don Joe.

In una giornata piena di release, non poteva mancare l’uscita di un singolo dello spaccaossa numero uno della scena rap italiana, Egreen.  In “Posso.” spacca il beat con incastri e punchline come al solito, si mette alla prova e si confronta con tutta la scena, dichiarando le sue verità e la sua esperienza sul mic rimanendo, comunque, al “suo posto”.

Il tappeto musicale per le rime è stato creato interamente da Don Joe, uno dei produttori più celebri e influenti del panorama musicale italiano e non solo. Da sottolineare i versi degli animali campionati.

29/06/2018 • link presave in bio

Un post condiviso da Egreen (@egreenfantini) in data:

Dopo l’uscita di “Entropia 3”, Fantini torna a farsi sentire ancora più forte e in buonissima forma, ribadendo che nella scena c’è chi merita e chi no, chi si fa “il film” e chi ha il proprio posto ormai consolidato da anni, come lui. Lui è uno di quei rapper che non si fermano mai e sembra che ad ogni pezzo migliori sempre di più, alzando il livello con le sue skill.

“La grande truffa del rap nel duemila e credici
ho preso dai liricisti, non certo dai paraplegici
ho il peso di culturisti e non penso a sti drammi etici,
ho il bisturi e non la penna in sta melma rimuovo appendici”

Egreen sa che può farlo, definisce i ruoli con l’attitudine di chi ne ha scritte e sentite di rime nel corso del tempo, rimarcando le sue opinioni su una scena italiana dove ormai c’è forse troppo spazio per tutto e tutti.

In attesa di prossimi lavori da parte del rapper di Bogotà, lasciamoci abbattere dalla potenza di questo pezzo targato Egreen e Don Joe. Buon ascolto!