Fuori il video di “Big Bank” con YG, 2 Chainz, Big Sean e Nicki Minaj

YG

Non solo il video di “Big Bank”: su Instagram arriva la data di “Stay Dangerous” di YG.

Dopo il singolo e il lyric video – che ritraeva i protagonisti del pezzo animati in uno stile molto simile al cartone animato “South Park” – arriva finalmente il video di “Big Bank”, brano del rapper di Compton uscito poche settimane fa sui principali servizi di streaming musicale e che anticipa il suo prossimo album.

Esattamente come nella versione lyric, ci sono tutti e quattro i rapper – YG, 2 Chainz, Big Sean e Nicki Minaj – oltre al produttore DJ Mustard, ma questa volta in carne ed ossa. Mentre i primi due avevano già collaborato in più occasioni – l’esempio più recente è “Proud” con Offset – Mustard ha prodotto in passato la hit più famosa del rapper di Detroit, “I don’t fuck with you“. Per quanto riguardo Nicki, invece, questo mese è decisamente molto denso dal punto di vista musicale e del gossip, dalla presunta relazione con Eminem, al rilascio dei singoli “Chun Li”, “Barbie Thingz” e “Bed” del suo prossimo album ufficiale “Queen“,  fino al tour insieme a Future.

Il video di “Big Bank” è stato girato nei dintorni di Los Angeles e, come vedrete, è molto ritmato:

“Big Bank” è il secondo estratto (il primo è “Suu Whoop“, sempre prodotto da DJ Mustard) dal terzo album di YG di cui fino a poco tempo fa si sapeva solo il titolo: “Stay dangerous”. Molto fresca, invece, è la notizia che tutti i fan del rap game americano stavano aspettando dato che, tramite il suo profilo Instagram, YG ha svelato che il disco vedrà luce il 3 Agosto.

Sembra quindi che per il suo prossimo album ci sarà da aspettare poco più di un mese. Potete vedere il post sopracitato qua sotto. Restate connessi per le prossime news al riguardo.

READY! STAY DANGEROUS, AUGUST 3RD

Un post condiviso da STAY DANGEROUS (@yg) in data: