Il futuro imminente di Axos

Axos

Axos esce dalla Machete e si prepara a pubblicare un nuovo brano.

Tempo di voltare pagina per il rapper milanese, che a distanza di qualche mese dall’ultima uscita internazionale con Dj 2P, Adma & Marty Baller, torna a far parlare di sè con due annunci importanti: l’uscita dalla crew Machete e la pubblicazione imminente del suo nuovo singolo “Iron Maiden”, disponibile in tutti i digital stores a partire dal 29 giugno.

Prendendo spunto dalle sue parole, ovvero “le scelte son responsabilità e chi le sa prendere andrà lontano nella vita“, vediamo come dopo un anno dentro la crew definita “la più forte d’Italia“, Axos abbia deciso di ritornare alla carriera da solista. Questo senza però abbandonare la sua particolare identità artistica, anzi forse proprio per rinsaldarla, come testimonia il titolo del prossimo singolo decisamente in linea con l’anima hardcore/dark che così bene lo contraddistingue.

Speriamo vivamente che questo significhi ulteriore motivazione e vena poetica per una figura chiave della scena underground italiana, che dopo l’ultimo EP “Anima Mea” uscito sul finire del 2017 ci aveva dato un assaggio delle sue doti tecniche e contenutistiche abbinate a sonorità talvolta uniche e ricercate, come in “Keith Moon”, e talvolta più fresche ed attuali come in “40 OZ”. Il tutto ben orchestrato dal fedele Dj e produttore Pitto Stail.

Che dire, aspettiamo con ansia cosa ci riserva per il futuro questo ragazzo, che ha già dimostrato di valere e speriamo che continui a farlo, raggiungendo sempre più persone con la sua musica!

Correlato: