Rick Ross ha rilasciato “Green Gucci Suit”, una nuova traccia dal suo prossimo album, in collaborazione con Pluto.

Yung Renzel si prepara a lanciare il proprio decimo album in studio (“Port Of Miami 2“), seguito di “Rather You Than Me” uscito lo scorso anno. Il rapper della Florida aveva già pubblicato “Florida Boy” con T-Pain e Kodak Black da questo progetto ed ora ha chiamato Future a dargli man forte.

Rick Ross e Pluto hanno già collaborato diverse volte, in molti dei precedenti progetti del rapper originario del Mississippi.

Green Gucci Suit” presenta una base trap sulla quale Rick Ross elogia il noto marchio italiano di moda, dando vita ad un brano che non si distingue per originalità. Il rapper di “Purple Lamborgini” parla del suo essere esclusivo e di frequentare soltanto gente esclusiva (“Whole squad Gucci’d down, we the Gucci crew/Cuban links, diamonds dripping and the newest minks“).

A Rick Ross fa eco Future che, a settembre, si imbarcherà con Nicki Minaj nel “NICKIHNDRXX TOUR“. Il rapper di “Mask Off” si vanta della propria capacità di conquistare ragazze con il denaro e di farle impazzire con i propri abiti griffati (“Green Gucci suit make the coochie juice/Green Gucci money make the p*ssy new“).

Il beat è sicuramente accattivante e il flow di Rick Ross non fa che rendere la canzone più orecchiabile. Il contributo di Future è apprezzabile, anche perché il trapper si trova nel proprio elemento naturale. Peccato per la banalità delle barre che, a lungo andare, stancano…

Il titolo del prossimo album di Renzel era stato annunciato addirittura un anno fa dal diretto interessato, in piena promozione di “Rather You Than Me”. Qualche tempo fa DJ Khaled ha anticipato, tramite un tweet, l’uscita di “Port Of Miami 2”, mentre Rick ha rilasciato un trailer promozionale.

Speriamo che l’album porti con sè qualche traccia più interessante… siete d’accordo?Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti