“Marracash 10 anni dopo” è ufficialmente fuori

Marracash

È disponibile in streaming e in formato fisico “Marracash 10 anni dopo”, una nuova nuova versione del primo album dell’omonimo artista.

Nel 2008 è uscito uno degli album più importanti del rap italiano. Era l’imminente arrivo di uno degli artisti migliori che la scena abbia mai avuto. Un album che con un paio di hit come “Badabum Cha Cha” e “Non Confondermi” ha raggiunto l’oro. Un risultato che nel 2008 non era per nulla scontato, soprattutto considerato che era il primo ufficiale del rapper della Barona.

Da quel momento la carriera e la vita di Marracash hanno visto una perenne ascesa e quest’anno tutti siamo consapevoli del fatto che dovrebbe uscire il nuovo album. Per ammortizzare la suspense il fondatore di Roccia Music ha oggi fatto uscire “Marracash 10 anni dopo“, una riedizione del suddetto disco.

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash) in data:

“Marracash 10 anni dopo” è composto da il CD originale e un secondo disco contenente due inediti, quattro tracce di vecchia data ma mai pubblicate in un progetto ufficiale e due remix. I due inediti suonano molto come un’anticipazione di quello che sarà il nuovo album, inoltre il featuring “casalingo” con Rkomi è ben riuscito. Si alza ulteriormente l’hype. Le riedizioni di “Popolare“, “Nuovo Papa“, “MySpace freestyle” e “Con i soldi in testa” creeranno sicuramente delle emozioni per i fan più di vecchia data. Infine, sono presenti i remix di “Badabum Cha Cha” e “Non confondermi” in collaborazione con Fabri Fibra.

Dopo dieci anni Marracash è sul podio del rap italiano e questo disco è stato una pietra miliare sia per la sua carriera che per gli ascoltatori. Non resta che attendere dove sconfinerà questo progetto, sperando che entro fine anno uscirà il nuovo album ufficiale.

Per acquistare “Marracash 10 Anni Dopo” clicca qui.

Correlato: