“Pour l’amour” è il nuovo disco di Achille Lauro e Boss Doms

Achille Lauro e Boss Doms

Oggi, venerdì 22 giugno, è uscito “Pour l’amour” il nuovo progetto di Achille Lauro e Boss Doms.

Quale miglior modo di iniziare l’estate, se non con un po’ di canzoni dal ritmo samba trap? Sto parlando di “Pour l’amour”, il nuovo disco di Achille Lauro, prodotto da Boss Doms e pubblicato per No Face  su tutte le piattaforme streaming.

Bisogna dire che l’inseparabile e stravagante coppia romana Lauro-Boss Doms ha sempre abituato il suo pubblico a suoni diversi da quelli dei loro colleghi e “Pour l’amour” ne è l’ennesima conferma.

Il nuovo disco è stato anticipato dal singolo “Ammò” insieme a Clementino e Rocco Hunt e di cui è disponibile anche un videoclip girato per le strade di Napoli.

Nei quattordici brani della tracklist possiamo comprendere la freschezza e l’originalità del progetto: ogni base è diversa dall’altra, ma tutte hanno in comune un’incredibile ritmicità che fa venir voglia di alzarsi e ballare (come i singoli “Thoiry RMX” e “Midnight Carnival”). E così la voce sinuosa di Achille si intreccia con i suoni latineggianti e spagnoleggianti delle strumentali di Doms, creando il connubio perfetto.

Ah, mi sono dimenticata di dirvi che i due sono in giro per l’Italia sia con gli instore, che con il tour estivo: se volete divertirvi un po’ e farvi una foto con loro, controllate sui social la data più vicina a voi!

Vi lascio comunque di seguito lo streaming di “Pour l’amour”: buon ascolto a tutti!

Correlato: