DJ Whoo Kid, Raekwon e Young Buck insieme per “NY Shit”

whoo-kid-ny-shit

“NY Shit”, l’omaggio di DJ Whoo Kid, Raekwon e Young Buck a New York. E il rapper della G-Unit intanto…

In queste ore è uscita “NY Shit“, prodotta da DJ Whoo Kid e realizzato insieme a due grandi nomi del rap game americano: Raekwon e Young Buck!

Per chi li conosce, sicuramente avrà notato qualcosa di strano, ossia il fatto che Young Buck viene da Nashville (a 14 ore da New York, per la precisione). In un’intervista esclusiva rilasciata al magazine NHNN, il rapper della G-Unit ha dichiarato:

NYC (New York City, ndr) è come una seconda casa per me, ed in questo pezzo voglio omaggiare le loro strade. Io e Whoo Kid siamo tornati nella nostra classica modalità mixtape”.

Potete ascoltare “NY Shit” – rilasciato sulla piattaforma di streaming musicale Audiomack – qui sotto:

Young Buck sembra veramente molto attivo in questo periodo, a partire dalla fine dello scorso anno col rilascio del suo mixtape “10 Street Commandments” seguito dal suo video per “Run Off” ed il più recente, uscito pochi giorni fa, “Can’t lose” insieme a Twanee.

Ma non finisce qua! No, perché nel mese di aprile è stato confermato che il suo prossimo album ufficiale sarà prodotto da due nomi come Dr. Dre e 50 Cent. Niente male no? Aspettando di saperne di più vi lasciamo con il video sopracitato. Buon ascolto e buona visione!