Il Carpe Riem vol.VI ospita Bassi Maestro!

carpe riem vol.vi bassi maestro

Carpe Riem vol.VI: Pesaro e la musica dal vivo continuano il loro stretto rapporto.

Dopo la nostra partecipazione al Carpe Riem vol.V… siamo pronti a fare il bis!

Quest’anno l’artista che si esibirà a Pesaro il 19 Luglio sarà Bassi Maestro, accompagnato come al solito dal suo fido compare Dj Zeta. La cornice cambia, ci si sposta dal Villa’n’roll ad una manifestazione talmente longeva da diventare maggiorenne: stiamo parlando dell’HipHop Connection Arena!

Evento storico a Pesaro, capace di richiamare breakers e ballerini da ogni parte del mondo e di proporre per tre giorni (quattro con l’aggiunta del Carpe Riem vol.VI) uno spettacolo artistico più che unico. Stiamo parlando di una realtà molto importante ed innovativa, capace di creare eventi di grande successo come l’HipHop Camp per i più “piccoli” e di gestire un negozio che si è trasformato in una vera e propria ancora che trascende le generazioni.

La data di apertura dell’Arena, il 19 luglio appunto, vedrà al lavoro i ragazzi del Carpe Riem, grazie al supporto dell’Associazione culturale Periferica. Prima ci sarà la consueta battle di freestyle con artisti provenienti da tutto lo Stivale, poi il live del già citato Artista milanese che non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Chi saranno gli MC’s che si esibiranno sul palco questa volta?

Drimer punterà a difendere il titolo strappato nella finale del 2017 contro Shame, Simon Skunk rappresenterà il vivaio locale, Frenk e Problem ritorneranno sul palco dopo le precedenti apparizioni, mentre saranno quattro gli “esordienti”: Dono, Snake, Poomba e Blnkay!

Dopo poco meno di 365 giorni la doppia acca di Pesaro si infiamma nuovamente, pronta ad iniziare un’altra grande stagione di musica dal vivo grazie alle politiche adottate dal Comune.

Il costo dell’evento, comprensivo di battle e concerto, è di 10 euro. Le porte verranno aperte intorno alle ore 19:00 per permettere a tutti di acquistare i biglietti in cassa e si inizierà circa una mezz’ora dopo con il freestyle. Bassi Maestro & Dj Zeta si esibiranno intorno alle ore 21,30. Nel frattempo si potrà godere, in compagnia di tanta buona musica e birra, del magico tramonto su Piazzale Agide Fava in pieno centro a Pesaro.

E noi saremo lì pronti a condividere con voi ogni emozione!